Paganese, il tracollo nel derby costa caro a De Sanzo? Il club azzurrostellato pensa ad una nuova soluzione. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
17.03.2019 18:55

Il tecnico Fabio De Sanzo, foto: Fonte Web

Dieci punti conquistati in diciannove partite. Un trend davvero negativo per lui. Non è stato felice il ritorno di Fabio De Sanzo sulla panchina della Paganese. Il tecnico degli azzurrostellati, infatti, dopo il ko di questo pomeriggio per quattro a zero contro la Cavese, rischia davvero l’esonero.

Una situazione che si è davvero fatta drammatica per la Paganese che difficilmente riuscirà a raggiungere i play out. Eppure, prima del tracollo nel derby, la Paganese proveniva da tre pareggi consecutivi contro Reggina, Sicula Leonzio e Bisceglie. Un destino praticamente segnato già nel girone d’andata, viste le zero vittorie. De Sanzo era subentrato a Fusco e adesso rischia di essere esonerato. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club azzurrostellato sembra aver messo nel mirino un nuovo tecnico.

Si tratta di Alessandro Erra, ex di Vigor Lamezia e Catanzaro. La domanda, però, è scontata: visti i quattordici punti in meno sulla zona play out, quale potrà essere l’obiettivo per il nuovo tecnico? Le prossime ore potrebbero essere quelle della svolta: la Paganese è pronta a cambiare, con De Sanzo verso l’esonero.

Girone C, i match delle 14.30 - Lodi manda ko la Juve Stabia ma il Trapani non ne approfitta. Catanzaro, adesso è crisi? I risultati
Serie B, weekend da dimenticare per la due materane: entrambe vanno ko