Avversario

Monopoli, la probabile formazione - Dubbi risolti per Scienza? Biancoverdi decisi: le scelte sono praticamente fatte

Redazione TuttoMatera.com
01.12.2018 20:00

L'undici del Monopoli, foto: Gabry Latorre

Fra Sounas e Maimone, alla fine dovrebbe spuntarla Paolucci. Era il dubbio di queste ore per Giuseppe Scienza. E allora, potrebbe esserci una terza opzione per poter andare ad affrontare il Matera nel pomeriggio di domani. In casa Monopoli, però, l’undici è praticamente deciso.

Sarà 3-5-2, modulo che il tecnico ex Brescia e FeralpiSalò ha scelto per la sua squadra. Formazione praticamente decisa. Ci sarà l’ex De Franco a guidare la difesa con Mercadante e Ferrara a completare il pacchetto. In porta, ovviamente, ci sarà Pissardo, confermato nel suo ruolo. In mezzo al campo, mediana affidata ai piedi di Scoppa. L’ex Catania, sarà affiancato da Zampa e Paolucci che dovrebbe aver scavalcato sia Maimone che Sounas in queste ultime ore.

I due esterni di centrocampo, infine, dovrebbero essere a destra Rota, mentre a sinistra Donnarumma. In attacco, dovrebbe essere riproposto il tandem Mendicino-Mangni. Difficile, l’utilizzo di Gerardi dal primo minuto, anche se Scienza non esclude una possibile mossa a sorpresa. In ogni caso, alcune ore a disposizione del tecnico di Domodossola per decidere l’undici da mandare in campo domani pomeriggio.

   

PROBABILE FORMAZIONE

Monopoli (3-5-2): Pissardo, Mercadante, De Franco, Ferrara, Rota, Paolucci, Scoppa, Zampa, Donnarumma, Mangni, Mendicino.

A disposizione: Saloni, Gallitelli, Gatti, Mangione, Bei, Pierfederici, Sounas, Maimone, Montinaro, Fabris, Mavretic, Gerardi.

Allenatore: Giuseppe Scienza.

Commenti

Imbimbo: "Cambiare la marcia. Infortuni? Un prezzo da pagare"
Monopoli, parla Scienza: "Matera da non sottovalutare: mix di esperienza che spesso cambia. Ma confido nella mia squadra"