Primo Piano

UFFICIALE - Figc, la decisione sullo svincolo dei giocatori del Matera

Roberto Chito
28.02.2019 18:13

La squadra del Matera, foto: Sandro Veglia

Adesso è ufficiale: la Figc ha dato l’ok per lo svincolo dei giocatori del Matera. Da quest’oggi, tutti i tesserati per il club biancoazzurro sono liberi. In verità, molti tesserati avevano già trovato squadra rescindendo il loro contratto prima della chiusura del calcio mercato.

Per coloro che fino ad oggi erano ancora tesserati con i biancoazzurri, arriva lo svincolo d’autorità. Davvero pochi erano i giocatori agli ordini di Eduardo Imbimbo a non aver trovato ancora squadra. Si tratta del difensore Arpino, dei centrocampisti Garufi, Hysaj, Genovese, Turi ed Evangelista, oltre che degli attaccanti Orlando e Plasmati.

Non sappiamo se questi sono stati svincolati prima della chiusura del calcio mercato o se lo siano stati ora. In ogni caso, a chiudere del tutto il discorso ci ha pensato la Figc con una delibera di giornata. Da oggi, il Matera Calcio, in maniera ufficiale non ha più alcun tesserato.

Reggina, il presidente Gallo è in città: ecco i primi provvedimenti presti. La situazione
Coppa Italia Serie C, che serata al Provinciale: il Trapani ha una ghiotta occasione, per il Potenza è tutto diverso. Le ultime