Serie B

SERIE A - Trentasettesima giornata: Roma, il sogno Champions League si spegne a Reggio Emilia. Corsa salvezza: Udinese salvo, Genoa nei guai

Redazione TuttoMatera.com
18.05.2019 23:15

Una fase di Sassuolo-Roma, foto: Fonte Web

La Roma sbatte sui pali e sulla sfortuna: a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, il match termina a reti bianche. Risultati che allontana la Champions League. O meglio, la porta ad essere un miraggio.

Contro il Parma, sarà l’occasione giusta per blindare l’Europa League che comunque sembra essere davvero in mano. Risultato davvero beffardo per l’undici di Ranieri, più volte vicina al vantaggio ma davvero sfortunata. Nel pomeriggio, invece, l’Udinese raggiunge la matematica salvezza con novanta minuti d’anticipo. Fondamentale il tre a due sulla Spal, ai friulani, per poter raggiungere l’obiettivo.

Partita pazza alla Dacia Arena con i bianconeri che vanno sul tre a zero, ma che poi vedono il ritorno degli estensi nella ripresa. Un risultato che complica il cammino del Genoa che adesso rischia davvero: il pari contro il Cagliari è il miglior risultato per l’Empoli che adesso si trova sotto di due punti con due partite ancora da giocare. Corsa salvezza che diventa intensa, e soprattutto incerta.

SUPERCOPPA SERIE C - Harakiri Virtus Entella: la Juve Stabia ringrazia e rimonta. La cronaca
SERIE B - Secondo match play off: Pazzini ribalta il Perugia. Hellas Verona cinico e spietato nei supplementari: è poker agli umbri