Le Altre

UFFICIALE - Potenza, l'esordio shock in campionato costa caro a Ragno. La decisione del club rossoblu

Redazione TuttoMatera.com
08.10.2018 11:07

Il tecnico Nicola Ragno, foto: Romana Monteverde

Dopo due punti conquistati in sole cinque giornate, il Potenza e Nicola Ragna si dicono addio. Dopo un estate di entusiasmi, con una squadra costruita per primeggiare, i rossoblu al momento si trovano al penultimo posto in classifica, a solo un punto in più dalla Paganese.

Un avio di campionato davvero negativo, per una squadra senza identità che ha arrancato in queste prime giornate. Il pareggio contro la Paganese al Viviani, e i fischi dei tifosi rossoblu hanno indotto il presidente Salvatore Caiata a cambiare. Dopo cinque giornate, le strade da Nicola Ragno si separano. L’annuncio ufficiale è arrivato qualche minuto fa, attraverso un comunicato stampa. Rescissione consensuale con il tecnico pugliese, che dopo la promozione dalla Serie D alla Serie C.

Ragno, però, in queste prime cinque giornate non è riuscito a dare un’identità alla propria squadra, soprattutto dopo il mercato estivo, con gli addetti ai lavori che consideravano i lucani come potenziale outsider. Salta dunque, con quella del Potenza la prima panchina del Girone C. Nicola Ragno saluta il capoluogo lucano dopo un avvio davvero negativo. Il Potenza decide di cambiare.

Commenti

Dal Bisceglie alla Virtus, da oggi il Matera prova a girare pagina
UFFICIALE - Figc, verso l'election day: Gravina presenta la sua candidatura. Unico nome per la Federcalcio