Serie A

Mercato di Serie A - Il Napoli molla Kouame e punta un talentino del Psv. Intrigo attaccanti: Milan e Inter si muovono. Le piccole sono scatenate

Redazione TuttoMatera.com
12.01.2019 10:55

L'attaccante Kouame del Genoa, foto: Fonte Web

Il Napoli molla la presa per Kouame e punta su Lozano che in questa prima parte di stagione contro il Psv ha davvero fatto grandi cose. Il ds Giuntoli, in queste ore sta cercando di far decollare l’affare. Azzurri che pensano anche ad alcune contropartite per far sbloccare l’affare.

E così, su Kouame, c’è il pressing della Juventus che sta cercando di accelerare. Non è da escludere, anche l’inserimento del Milan. Infatti, il futuro di Gonzalo Higuain è tutt’altro che scontato in rossonero L’attaccante argentino, in queste ore vede il forte pressing del Chelsea con Sarri che lo riaccoglierebbe a braccia aperte. Potrebbe chiudersi, invece, il caso-Icardi in casa Inter.

I neroazzurri, infatti, settimana prossima potrebbero definire il rinnovo, chiudendo così ogni tipo di polemica. La Roma, invece, corteggia il difensore centrale Kabak del Galatasaray. A muovere il mercato, però, sono soprattutto le piccole. La Spal aspetta il difensore Zukanovic. Il Parma, ha due obiettivi: Barak e Falcinelli sono le principali idee. Il Chievo, invece, aspetta Caldirola.

Commenti

Berretti, comincia il ritorno: Matera contro la Virtus per ricominciare al meglio
Buongiorno Mercato - Reggina, sfuma Baclet: altro obiettivo, si stringe per un esterno. Catania, colpo a sorpresa? E il Catanzaro ci prova per un argentino