Primo Piano

Matera, la ripresa - Testa al Catania. La situazione dei cinque indisponibili

Redazione TuttoMatera.com
05.12.2017 18:54

Il riscaldamento dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Sono ripresi nel pomeriggio di oggi gli allenamenti in casa biancoazzurra. C’è da preparare l’insidiosa trasferta di Catania e per l’occasione, il Matera ha voglia di muovere ancora la classifica. Una settimana importante soprattutto punto di vista. I biancoazzurri dal Massimino vogliono tornare con punti e un’ottima prova.

Per questo, il tecnico Gaetano Auteri, da questo pomeriggio sta catechizzando al meglio i suoi, chiamati, domenica sera, ad andare oltre i propri limiti nella sfida contro il Catania. Da capire anche chi potrà recuperare ed essere abile e arruolabile in vista della sfida ai piedi dell’Etna. Difficile, in questo momento poter avere a disposizione i difensori Di Sabatino, Stendardo e Mattera. Per quest’ultimo, infatti, sembra esserci stata qualche complicanza, per questo i tempi di recupero si sarebbero allungati.

Cresce la fiducia, invece, per quanto riguarda l’esterno di centrocampo Angelo e quello offensivo Battista. In ogni caso, sarà solamente il tecnico Auteri a decidere il da farsi nei prossimi giorni. In Matera, intanto, si prepara alla sfida del Massimino nel migliore dei modi.

Commenti

UFFICIALE - Sicula Leonzio, scelto il nuovo allenatore per il riscatto
Doppia faccia nella stessa partita? Matera, così è tutto più difficile