Primo Piano

UFFICIALE - Giudice Sportivo: la decisione per Matera-Bisceglie

Roberto Chito
05.02.2019 17:05

Il pallone della Serie C, foto: Sandro Veglia

Adesso c’è anche l’ufficialità da parte del Giudice Sportivo: Matera-Bisceglie non si è disputata, pertanto i biancoazzurri perdono tre a zero a tavolino. Si tratta della seconda rinuncia da parte del club lucano che in questo modo riceve un altro punto di penalizzazione.

Biancoazzurri che scivolano a -16 in classifica dopo questa seconda sconfitta a tavolino. Questo, il comunicato del Giudice Sportivo: "Letti gli atti ufficiali rileva che la gara in oggetto non si è disputata per mancata presentazione della società Matera, che, a norma dell’articolo 55 comma 1 delle Noif, la squadra che non si presenta in campo è considerata rinunciataria".

E così, dopo ave descritto le motivazioni in oggetto, il Giudice Sportivo ha inflitto lo 0-3 a tavolino per il Matera. Ricordiamo che si tratta della seconda rinuncia, la prima arrivò in vista della trasferta di Catania, il 23 gennaio scorso. Oltre a ko a tavolino, arriva l’inevitabile punto di penalizzazione.

Girone C, l'analisi di Cerri: "Juve Stabia d'applausi ma i giochi non sono fatti: dietro è bagarre. Squadre B? Questa la mia prima valutazione"
Girone C, sospetto flusso anomalo di scommesse su una partita dell'ultimo weekend: nascono i primi sospetti, cosa succederà?