Primo Piano

"Insieme per vincere": Matera, parte la nuova campagna abbonamenti

Roberto Chito
24.07.2018 13:14

I nuovi prezzi della campagna abbonamenti, foto: Fonte Web

La fuga di notizie, e soprattutto di grafiche ha portato ad anticipare di qualche ora quella che sarà la nuova campagna abbonamenti del club biancoazzurro. Doveva essere presentata nel pomeriggio con tutti i dettagli del caso, ed invece, sui vari gruppi social, nella giornata di oggi sono cominciate a trapelare foto su quella che sarà la nuova campagna abbonamenti, che sarà comunque presentata nel pomeriggio.

La nuova proprietà biancoazzurra, ha da subito voluto lanciare un messaggio: "Insieme per vincere" sarà lo spot della nuova campagna abbonamenti che si presenta con qualche rivisitazione in merito. A cominciare dai prezzi. E qui c’è la prima novità. La nuova proprietà ha deciso di riaprire la Curva Sud, il cui prezzo sarà di 50 euro. La Gradinata, invece, viene abbassata a 100 euro per l’intero e a 70 euro per i ridotti. Le due Tribune Laterali, sia Est che Ovest avranno come prezzi d’ingresso 150 euro per l’intero, mentre 100 euro è il ridotto. Sono previsti solamente prezzi interi per quanto riguarda la Tribuna Centrale: 250 euro il prezzo d’ingresso, e la Tribuna Vip: 400 euro, il costo.

Nel pomeriggio, era prevista la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti ma sui vari social sono cominciate a trapelare diverse notizie in merito. Dai prezzi rappresentati dal cartello che sarà presentato nel pomeriggio ad alcune notizie in merito diffuse sui vari gruppi Facebook. E qui, c’è l’altra novità: a settembre aprirà lo store del Matera Calcio e coloro hanno sottoscritto un abbonamento con un costo maggiore, come differenza avranno un buono da spendere presso lo stesso. Maggiori dettagli nel pomeriggio.

Commenti

Bisceglie, sarà la giornata della svolta? Fra silenzio ed operazioni: la situazione
Milan, parte la rivoluzione? Porte girevoli: Elliot prepara la rifondazione