News

Parte una nuova settimana: Matera, oggi ripresa degli allenamenti

Redazione TuttoMatera.com
05.11.2018 11:15

Il pallone del match, foto: Sandro Veglia

Riprenderanno questo pomeriggio alle ore 15.00, gli allenamenti in casa biancoazzurra. Appuntamento alle ore 15.00, presso lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Ancora una volta, i biancoazzurri si ritrovano a dover analizzare una sconfitta.

I commenti del presidente Lamberti, del tecnico Imbimbo e del centrocampista Garufi, subito dopo il k di Trapani sono stati positivi. Non basta, però, in questo momento per poter abbandonare l’ultimo posto in classifica e soprattutto eliminare la penalizzazione, primo passo per poter lanciare la rincorsa salvezza.

La ripresa degli allenamenti sarà importante anche per poter capire le condizioni dei giocatori infortunati. Soprattutto quelle di Triarico ed El Hilali. Poi, bisognerà capire se sarà arrivato l’ok per Turi e Plasmati, primi due innesti arrivati dal mercato degli svincolati prima di altri acquisti.

Commenti

UFFICIALE - Supercoppa Italia, decisa la data di Juventus-Milan: l'ultimo trofeo della passata stagione si giocherà lontano dall'Italia. I dettagli
Gravina: "Lavoriamo su due aree molto critiche. Ora idee per la riforma dei campionato con la giusta soluzione per la Serie C"