Tutto Calcio

SERIE A - Napoli, scoppia il caos adesso? Prime nubi sul futuro di Ancelotti ed un rapporto con il club incrinato. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
06.11.2019 10:11

Il tecnico Carlo Ancelotti, FOTO: FONTE WEB

Uno scenario clamoroso che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore, o nelle prossime settimane. Quanto accaduto nella serata di ieri in casa Napoli ha davvero dell’incredibile.

Perché un Carlo Ancelotti che diserta le conferenze ed interviste post-partite, obbligatorie secondo i protocolli Uefa, è un segnale da non trascurare. Perché in casa Napoli, il clima non è dei più sereni. La squadra ha annunciato di non proseguire il ritiro imposto dal club, anche dopo il pari contro il Salisburgo. E Carlo Ancelotti che sembra essere arrivato al capolinea del rapporto con Aurelio De Laurentiis.

Le prime voci, parlano di un divorzio a fine stagione. Questo, però, potrebbe arrivare anche prima. Perché dall’Argentina rimbalzano voci che vedono il tecnico emiliano pronto a sedersi sulla panchina del Boca Juniors a dicembre. Una situazione da valutare attentamente, perché quelle che seguiranno saranno ore importanti.

CHAMPIONS LEAGUE - Napoli, quanta sfortuna: Lozano risponde ad Haaland ma il palo di Callejon rinvia la qualificazione. La cronaca
SERIE A - Inter, Conte sbotta dopo il ko di Dortmund: "Commessi gravi errori ad inizio stagione. Impossibile fare più di così"