Calcio Mercato

Matera, arriva un altro addio? Un esterno verso lo svincolo d'ufficio

Roberto Chito
25.05.2018 17:40

L'esterno offensivo Nicola Strambelli, foto: Sandro Veglia

Pronto un altro addio. E questa volta con la maniera drastica. Infatti, a breve, il Collegio Arbitrale della Lega, certificherà lo svincolo d’ufficio per Nicola Strambelli. L’esterno offensivo biancoazzurro, messo fuori rosa a marzo, a breve sarà libero di accasarsi dove vuole, da svincolato, visto che aveva un altro anno di contratto con i biancoazzurri.

Dopo la diatriba nel mercato invernale, adesso, Strambelli è davvero vicino all’addio ai colori biancoazzurri. L’esterno barese, infatti, era vicinissimo al Lecce. L’accordo fra il numero dieci del Matera e i giallorossi, era stato ormai raggiunto. Non con il club di Saverio Columella che in tutti i modi ha trattenuto ancora una volta l’attaccante. Poi, si aggiunta la grana stipendi che ha coinvolto una serie di giocatori, ed inflitto al Matera una pesante penalizzazione. Adesso, dopo diversi mesi, la battaglia di Nicola Strambelli sembra essere arrivata alla conclusione.

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, l’esterno offensivo, grazie al Collegio Arbitrale della Lega, a breve, sarà svincolato. Su di lui, infatti, ci sono già una serie di pretendenti che nel breve periodo potrebbero dargli la caccia. Beffa per il Matera che così, perderebbe Strambelli a parametro zero, quando il giocatore poteva essere ceduto a suo tempo. Dunque, si concluderà così, dopo due stagioni, la storia fra i biancoazzurri e l’attaccante barese.

Commenti

Nazionale, Criscito: "Mancini, uomo giusto per il rilancio". Caldara: "Toranare al top"
L'anno dei protagonisti: Strambelli, dalla luce al buio in poco tempo