News

Bisceglie-Matera ad un fischietto campano: per lui si tratta dell'esordio in Serie C

Redazione TuttoMatera.com
25.08.2018 12:30

L'arbitro del match, foto: Fonte Web

Sarà il signor Mattia Pascarella di Nocera Inferiore ad arbitrare Bisceglie-Matera domani pomeriggio allo stadio Gustavo Ventura. Per il fischietto campano, sarà la prima volta in terza serie.

Infatti, finora ha sempre diretto partite nelle categorie inferiori. Sono ben 65 i match disputati nella sua carriera con 214 ammonizioni, 6 doppie ammonizioni, 9 espulsioni e 27 calci di rigore fischiati. In Serie D, infatti, ha diretto ben 50 sfide a cui si aggiunge anche una nella Coppa Italia Dilettanti e un’altra nei play off. Oltre alla quarta serie, Pascarella ha diretto anche due partite della Viareggio Cup e una del torneo Under 17.

Per Pascarella sarà l’esordio in Serie C con il match di Coppa Italia. Dunque, Bisceglie-Matera, domani pomeriggio sarà diretta da Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. L’arbitro campano, al Gustavo Ventura sarà coadiuvato dagli assistenti Emanuele Bocca di Caserta e Amedeo Fine di Battipaglia.

    

BISCEGLIE-MATERA: LA TERNA ARBITRALE

ARBITRO: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.

PRIMO ASSISTENTE: Emanuele Bocca di Caserta.

SECONDO ASSISTENTE: Amedeo Fine di Battipaglia.

Commenti

Buongiorno Mercato - La giornata degli attaccanti: quanti colpi piazzati. Ultima settimana al via: società scatenata in vista del gong
Matera Calcio, la nota: "Questa è la situazione relativa agli stipendi"