Le Giovanili

Berretti, ancora un ko per l'undici di Danza: buona prova e testa alta da Catanzaro, ma arriva un'altra sconfitta. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
26.11.2018 10:32

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Nulla da fare per la Berretti biancoazzurra che torna da Catanzaro con una sconfitta di misura. Nonostante il distacco di diversi punti in classifica, l’undici guidato dal tecnico Franco Danza riesce comunque a tenere botta contro il più quotato avversario.

Matera che non è riuscito a dare seguito alla bella vittoria ottenuta sette giorni prima contro il Rende. E contro un’altra calabrese, questa volta il Catanzaro, torna a conoscere il profumo della sconfitta. Biancoazzurri che restano sempre al penultimo posto in classifica con solamente cinque punti conquistati: frutto di due pareggi e una sola vittoria.

Lucani che restano a più cinque sul Bisceglie, al momento fanalino di coda di questo Girone E del torneo Berretti. Nonostante l’ennesimo ko, il Matera ha comunque tenuto testa al Catanzaro e non può che cominciare a guardare il futuro in maniera diversa.

Commenti

Serie A, la tredicesima giornata - Il Napoli sbatte sul Chievo, a sorridere è solo la Juventus. Pari nei due big match di giornata e il Parma sente profumo d'Europa
Deciso l'arbitro di Matera-Catania: fischio bolognese per la sfida del XXI Settembre