Serie C News

VERSO I PLAY OFF - Il quadro è finalmente completo: ecco tutte le sfide del weekend

Il verdetto della Coppa Italia completa il tabellone play off: mancava solamente il Girone B all'appello. Super-sfide dalla prima fase

Redazione TuttoMatera.com
08.05.2019 21:51

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Niente play off per la Ternana, con la Viterbese che entrerà in gioco nella terza fase, mentre il Monza scenderà in campo già domenica. Gli ultimi verdetti per poter completare il quadro dei play off sono finalmente arrivati.

CORSA ALLA SERIE B – Mancava solamente il Girone B all’appello e finalmente il quadro è completo. Domenica si parte: comincia la caccia alla Serie B. Quest’anno, però, rispetto alle stagioni precedenti saranno ben due le squadre che saranno promosse in cadetteria. Dunque, c’è speranza un po’ per tutti per cercare di raggiungere questo obiettivo.

PICCOLI VANTAGGI – Come spesso accade, ci sono squadre che entrano a competizione in corso. Alla seconda fase accedono Arezzo, FeralpiSalò e Catania. Alla terza fase, invece, oltre alla Viterbese vincitrice della Coppa Italia, ci saranno Pisa, Imolese e Catanzaro. Ai quarti di finale ecco le seconde: Piacenza, Triestina e Trapani.

  

CALENDARIO PLAY OFF

GIRONE A

Pro Vercelli-Alessandria

Siena-Novara

Carrarese-Novara

  

GIRONE B

Monza-Fermana

Sudtirol-Sambenedettese

Ravenna-Vicenza

  

GIRONE C

Potenza-Rende

Virtus Francavilla-Casertana

Reggina-Monopoli

LEGA PRO - Ghirelli traccia la linea: "L'anno prossimo sarà diverso. Guardare il positivo"
CHAMPIONS LEAGUE - La seconda semifinale: Miracolo Tottenham ad Amsterdam. L'Ajax si illude ma gli Spurs si prendono la finale all'ultimo respiro. La cronaca