Calcio News

Champions League, i match del martedì - Juventus e Roma, che bella serata: Dybala si scatena allo Stadium e Dzeko all'Olimpico

Redazione TuttoMatera.com
02.10.2018 23:15

L'esultanza dei giallorossi, foto: Uefa.com

Meglio di così non poteva andare. Juventus prima, Roma poi, la due giorni di Champions League per le squadre italiane comincia nel migliore dei modi. Soprattutto con i loro attaccanti: Dybala da una parte, Dzeko dall’altra, autori di due triplette. Due vittorie importanti, e soprattutto schiaccianti nel punteggio.

A cominciare dai giallorossi che riescono a schiantare il Viktoria Plzen con un rotondissimo cinque a zero. Tutto facile per la formazione di Di Francesco che riesce a sbloccarla subito. È Dzeko che prima al terzo, poi al tramonto del primo tempo, a mettere per i giallorossi il match in discesa. E così, nella ripresa è tutto facile: Under e Kluivert, nel giro di dieci minuti arrotondano il punteggio. E nel finale, prima rete annullata a Fazio, poi Dzeko, cala il pokerissimo. Per la Roma, però, la notizia più brutta arriva da Mosca: il Cska batte il Real Madrid e al momento è prima nel Girone con quattro punti.

Tutto facile anche per la Juventus che nell’anticipo delle ore 19.00 rifila un bel tris all Young Boys. Per i bianconeri è un grande risultato: lo zero a zero fra Manchester United e Valencia, mette l’undici di Allegri a più due dagli inglesi. Il tutto grazie alla tripletta di Dybala che illumina la serata dello Stadium. Manca Cristiano Ronaldo, ma l’argentino sforna una delle migliori prestazioni, firmando una vittoria davvero importante.

Commenti

Imbimbo: "Matera, ti puoi salvare ma serve l'aiuto di tutti. La penalizzazione? Ecco cosa voglio dai miei"
Nazionale, verso le nuove convocazioni: Mancini pronto a tagli e ritorni eccellenti