Altre News

Matera sotto la neve: e lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno questa mattina si presenta così

Redazione TuttoMatera.com
03.01.2019 14:35

Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, foto: Fonte Web

Questa mattina, la Città dei Sassi si è svegliata sotto una coltre di neve bianca. Davvero suggestivo il paesaggio della città vecchia che ha già fatto il giro di tutta Italia in attesa dell’evento di Capitale Europea della Cultura del 2019 che alzerà il sipario il prossimo 19 gennaio.

Oltre che la Città dei Sassi, suggestivo anche lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, praticamente innevato. La foto scattata dal gestore dell’impianto Silvio Perniola presenta la principale struttura dalla Città dei Sassi completamente innevata. Con la speranza che nelle prossime ore, la nove possa sciogliersi e dar spazio alle emozioni del rettangolo verde, visto che per i tifosi materani quello che si è chiuso è stato un 2018 nerissimo.

La speranza è che quantomeno la musica possa cambiare in questo 2019, che possa segnale la svolta per il calcio materano. Una desiderio di tutti i tifosi biancoazzurri che una volta sciolta la neve sul prato del XXI Settembre-Franco Salerno, sperando di vedere all’opera giocatori-guerrieri che possano fare il massimo per conquistare l’obiettivo salvezza. E intanto godiamoci lo scenario.

Commenti

Buongiorno Mercato - Reggina punta ad un attaccante di Serie A. Catanzaro e Catania, lotta per una punta. Virtus, parte la rivoluzione invernale
Una nuova cordata tenta l'assalto al Matera? Sul tavolo di Lamberti sembra esserci una proposta