Primo Piano

SASSI MATERA - Ancora ko: adesso è vera crisi. A Bernalda è festa per i padroni di casa

Redazione TuttoMatera.com
13.10.2019 19:00

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Ancora una sconfitta. La quarta su quattro partite disputate. Il campionato del Sassi Matera si sta davvero trasformando in un’agonia. Quest’oggi, il club del presidente Alessandro Santorufo è stato battuto per quattro a due dal Peppino Campagna Bernalda, che grazie a questo successo si prende la vetta della classifica. Per i biancoazzurri, invece, ultimo posto ancora a zero punti.

Partita che partite con il Sassi Matera che prova subito a trovare la via della rete: pericolosità con Cafagna che non riesce ad essere cinico. Al 17’ i padroni di casa passano in vantaggio e da quel momento mettono subito la partita in discesa. Perché i rossoblu, al 22’ trovano anche la seconda rete, quella del raddoppio che mette la sfida sui binari giusti. Piove sul bagnato per il Sassi Matera, perché poco dopo arriva anche il tris dei padroni di casa. Partita che si riapre al 47’ quando Cafagna porta a due le reti di svantaggio.

Ripresa che vede il Sassi Matera fare di tutto per poter trovare la seconda rete e riaprire di fatto la partita. Da parte sua, il Peppino Campagna non demorde e prova a chiuderla davvero. La meglio, però, ce l’ha la squadra materana che al 23’ con Jerry realizza la seconda rete, riaprendo il discorso. Materani che cercano il pareggio ma Peppino Campagna che nel finale la chiude, trovando il quattro a due.

USD MATERA - L'esordio è un tripudio di gioia: ottimo poker allo Spinoso alla prima assoluta. La cronaca
SERIE D - Girone H, la settima giornata: La vetta va al Fasano. Pareggio nei big match, risalgono Taranto e Fidelis Andria. Risultati e classifica