Serie C News

Serie C, verso i ripescaggi: in cinque hanno fatto domanda. Ma non è finita qui

Redazione TuttoMatera.com
27.07.2018 15:40

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Una cosa è certa: le Squadre B di Serie A hanno fatto flop. Alle ore 13.00, quando sono scaduti i termini per presentare domanda di ripescaggio, solamente la Juventus B ha presentato la domanda. Il Milan e il Torino, invece, hanno deciso di tirarsi indietro. Una notizia che era già filtrata in queste ultime ore e che è stata confermata da questi ultimi eventi.

Dunque, oltre alla Juventus B, unico club di Serie A ad essere ammesso in terza serie, ci sono altre formazioni che hanno depositato la domanda di ripescaggio in queste ore. A cominciare dalla Cavese, che su questo argomento ha subito avuto le idee chiare: i campani, sono praticamente vicini al ritorno in Serie C. Ok anche la domanda presentata dall’Imolese. Dubbi invece, per quanto riguarda Prato e Como. I primi, avevano da risolvere il problema dello stadio. I secondi, invece, fino a ieri sera non avevano ancora pronta la fidejussione.

I termini, però, fra qualche giorno potrebbero essere riaperti. Infatti, tre club della Serie C sono pronti ad approdare in cadetteria: Catania, Novara e Ternana, in attesa del caso Avellino che potrebbe addirittura presentare un Serie B a 23 squadre. Con i ripescaggi in cadetteria, dovrebbero esserci ulteriori tre posti: a quel punto cosa succederebbe? Il caos è appena cominciato.

Commenti

Il giorno del passaggio di consegne: Matera, sono ore frenetiche in quel di Bari. La situazione
UFFICIALE - Coppa Italia, ecco il Girone del Matera: le avversarie