Calcio Mercato

Derby di mercato per due difensori: Matera, il Potenza ci prova

Redazione TuttoMatera.com
05.06.2018 13:55

Il difensore Giuseppe Mattera in azione, foto: Giuseppe Mattera

Da Matera a Potenza nel giro di pochi mesi? Questo sembra essere l’obiettivo della società rossoblu che per il prossimo calcio mercato sembra aver messo gli occhi in casa biancoazzurra. In verità, il club del patron Caiata sembra avere la strada in discesa, visto che le pedine contattate sono tutte libere e a parametro zero.

Il Potenza, infatti, secondo quanto riportato dal Quotidiano del Sud-edizione Basilicata, in queste ore, ha messo nel mirino i difensori Giuseppe Mattera e Nicolò Gigli, nell’ultima stagione proprio a Matera. Due pedine che nelle ultime stagioni hanno vestito la maglia biancoazzurra della Città dei Sassi e che al momento sono libere. In verità, l’ex centrale di Ischia, Casertana e Benevento ha terminato il suo rapporto biennale con i biancoazzurri. Gigli, invece, tornerà alla Ternana dopo il prestito a Matera.

Da capire, dunque, cosa succederà in futuro. Soprattutto per quanto riguarda Giuseppe Mattera che è una delle pedine richieste da Gaetano Auteri per quanto riguarda la sua nuova avventura in quel di Catanzaro. Dunque, si tratta di una pedina che da qui a qualche settimana potrebbe trovarsi diverse offerte in mano. E magari, anche una possibile proposta di rinnovo da parte del Matera che non è da escludere.

Commenti

Trapani, quale futuro adesso? Il comunicato della famiglia Morace
UFFICIALE - Matera, altro deferimento. Ecco la nota della Covisoc