La Giornata

Girone C, il recupero - Biagianti fa esplodere il Massimino, il Catania passa solo nel finale. Siracusa ko nel derby siciliano. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
07.11.2018 23:05

L'esultanza dei rossoazzurri, foto: Fonte Web

Ci pensa Biagianti al fotofinish a regalare tre punti davvero importanti al Catania. Dopo il passo falso di tre giorni fa, la formazione etnea riparte al meglio. Al Massimino, termina due a uno pe i rossoazzurri che con questo successo sale a 17 punti, raggiungendo Sicula Leonzio e Vibonese con una partita ancora da recuperare.

Nel primo tempo, la partita è sostanzialmente equilibrata. Meglio il Siracusa che sfiora in diverse occasioni la rete del vantaggio. Soprattutto con De Col e Vazquez che sfiorano davvero la rete dell’uno a zero. Anche il Catania, però, si rende pericoloso. Soprattutto con Calapai che colpisce la traversa su cross di Lodi. Le emozioni, però, sono tutte nel secondo tempo. Sono gli etnei a trovare il vantaggio. Ci pensa Marotta a sbloccare la partita. Non demorde il Siracusa che trova subito l’uno a uno.

Fa tutto Vazquez che riesce a liberare Catania che beffa Pisseri. I rossoazzurri, però, hanno subito la grande occasione per ritornare in vantaggio. Fallo di Orlando su Ciancio e rigore per i padroni di casa. Lodi, però, si fa respingere la conclusione da Messina. La gioia, però, è tutta nel finale. Ci pensa Lodi, da calcio d’angolo a pennellare sulla testa di Biagianti un pallone solamente da incornare in rete.

Commenti

Matera, il mercato degli svincolati regala un under a centrocampo
Champions League, i match del mercoledì - Una serata a due facce: Roma, gli ottavi sono ad un passo. Juventus, che fai? Clamoroso harakiri allo Stadium