Le Giovanili

Berretti, verso l'undicesima giornata - Matera, questa è un'occasione da non fallire: l'undici di Danza chiamato a chiudere bene l'andata. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
22.12.2018 10:55

Il trofeo del campionato Berretti, foto: Fonte Web

Quale miglior modo per terminare questo 2018 con una vittoria? Per il Matera, infatti, è davvero l’occasione giusta per muovere la classifica e portare a casa altri tre punti per concludere questo girone d’andata al meglio.

Certo, il penultimo posto con 5 punti conquistati fino a questo momento non può soddisfare il cammino dei ragazzi di Franco Danza, dai quali ci si aspettava sicuramente di più. In ogni caso, la sfida di questo pomeriggio, al centro sportivo Gaetano Scirea, contro il malcapitato Bisceglie è l’occasione giusta per tornare a fare i tre punti.

La formazione neroazzurra, infatti, in questo momento della stagione è ancora ferma a zero punti. Dieci sconfitte su dieci, con punteggi abbastanza pesanti. Dunque, non ottenere la vittoria contro il Bisceglie sarebbe davvero clamoroso. Occasione da non sbagliare per l’undici di Franco Danza che quest’oggi chiuderanno il girone d’andata.

Commenti

Procura Federale: Matera, arriva un'altra brutta notizia. Il motivo
Reggina, arriva la luce in fondo al tunnel? Due novità in vista: una immediata, l'altra a breve. La situazione