Calcio in Provincia

ECCELLENZA - Pomarico shock, il presidente Calabrese getta la spugna. Quale scenario?

Redazione TuttoMatera.com
15.12.2019 12:48

Il logo del Pomarico, FOTO: FONTE WEB

Clamoroso davvero. Terremoto in casa Pomarico. In vista della partita di questo pomeriggio contro il Real Senise, il presidente del club materano Raffaele Calabrese ha annunciato di voler consegnare il titolo sportivo nelle mani del sindaco.

"Lunedì mattina consegnerò nelle mani del sindaco, Francesco Mancini, il titolo sportivo dell’Fc Pomarico". Questa la nota, sulla pagina facebook della società materana del presidente Calabrese: "Vado via, e insieme a me il mister Francesco Dellisanti, grandissimo professionista e persona perbene e corretta. Non mi ritrovo con questo mondo malato del calcio. Prima di essere allenatori, giocatori, direttori sportivi e dirigenti bisogna essere uomini".

Parole che fanno presagire il peggio: "Nella mia vita non permetterò a nessuno, né tantomeno quattro ignoranti e maleducati, di calpestare i miei ideali di lealtà, correttezza e rispetto". Questo pomeriggio, al Gaetano Scirea di Matera, i biancoazzurri disputeranno il match salvezza contro il Real Senise, ma il futuro sembra essere un punto interrogativo.

SERIE B FUTSAL - Girone F, undicesima giornata: Il Real Team allunga sulla zona rossa, la Futura manca l'aggancio al terzo posto. Risultati e classifica
USD MATERA - E sono nove: basta un grande secondo tempo per travolgere la Nuova San Mauro