Tutto Serie C

GIRONE C - Monopoli, parla Scienza: "Massima attenzione. A Lentini sarà una sfida ostica"

Redazione TuttoMatera.com
04.10.2019 11:45

Il tecnico Giuseppe Scienza, FOTO: FONTE WEB

"Temo molto questa trasferta in Sicilia: ho spronato la squadra a non dare attenzione ai commenti positivi arrivati da dentro e fuori Monopoli". Sono le parole di Giuseppe Scienza, tecnico del Monopoli che si proietta già alla sfida che i suoi affronteranno contro la Sicula Leonzio domenica pomeriggio, analizzando al meglio alcuni aspetti.

LA SITUAZIONE: "Dovremo fare a meno di Maestrelli e Donnarumma e abbiamo qualche altro caso da sistemare. Qualche acciacco c'è. Donnarumma ha un affaticamento non grave ma è meglio tenerlo a riposo sia per questa domenica che per la Coppa mentre Maestrelli ha un piccolo fastidio muscolare oltre all'influenza".

L’AVVERSARIO: "La Sicula Leonzio è un'ottima squadra, che viene dal primo successo in campionato. Ha giocatori veloci, con buona gamba. Dietro hanno giocatori molto esperti: Nordi, Petta, Sosa, alcuni li ho allenati ad Alessandria. E' una squadra molto pericolosa".

IL MOMENTO: "Noi stiamo molto bene dal punto di vista mentale ma abbiamo qualche acciacco, probabilmente anche loro avranno qualche fastidio. Il campionato inizia a dare qualche segno, siamo un po' in anticipo sui fastidi muscolari ma lo avevo anche messo in conto".

GIRONE C - Catania, parla Pulvirenti: "Faremo il massimo. Il club? Questa la situazione"
SASSI MATERA - Ufficiale, arriva il terzino Cafagna: "Qui per puntare al vertice"