Serie A

SERIE A - Trentacinquesima giornata, i match della domenica: Atalanta super, la Champions League si avvicina. Roma e Lazio, si fa dura. Il Frosinone va in Serie B

Redazione TuttoMatera.com
05.05.2019 23:10

L'esultanza dell'Atalanta, foto: Fonte Web

Grandissimo colpo dell’Atalanta. La vittoria di Roma contro la Lazio è davvero fondamentale per poter trovare il più tre sulla Roma in ottica quarto posto. I bergamaschi mandato ko la Lazio che ora può sperare solo nell’Europa League, e soprattutto ha il fiato sul collo sull’Inter.

Perché l’undici di Gasperini è ad un solo punto dalla squadra di Spalletti e rende sempre più affascinante la corsa Champions League. Anche perché la Roma rallenta, beffata dal Genoa che mette un altro mattoncino per la salvezza e nel finale di partita, getta alle ortiche il calcio di rigore per la vittoria. Per il resto, la domenica di Serie A regala il matematico secondo posto al Napoli. L’undici di Ancelotti ha la meglio sul Cagliari per due a uno.

Continua, invece, la crisi della Fiorentina. Ko anche nel derby contro l’Empoli che continua a sperare nella salvezza anche se la missione non è semplice. In Serie B, invece, ci finisce il Frosinone: il pari contro il Sassuolo non basta. Pirotecnico tre a tre, invece, fra Parma e Sampdoria con i crociati che ipotecano la salvezza.

GIRONE C - I verdetti della stagione: Play off, quadro delineato con la Viterbese che spera. E ci saranno i play out
OLIMPIA MATERA - Parla Sassone: "Grande prova, eliminate le perplessità. San Severo? Daremo il massimo come sempre"