Serie C News

Lega Pro, parte il post Gravina: Ghirelli lancia la sua candidatura. Il segretario: "Questo sarà il mio progetto". Un'attrice come vice?

Redazione TuttoMatera.com
26.10.2018 10:53

Il segretario generale Francesco Ghirelli, foto: Fonte Web

"Penso al mio mandata come un momento di transito per consegnare preso ai giovani una Lega Pro che abbia un’identità, regole certe e risorse adeguate". Francesco Ghirelli, attuale segretario generale della Lega Pro, ufficializza in questo modo la sua candidatura. Le indiscrezioni delle ultime ore vengono sciolte dalle parole del dirigente.

Dunque, in vista dell’elezione dei primi di novembre, Ghirelli è pronto a scendere in campo. L’attuale segretario generale, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, afferma: "La Lega Pro è la Lega dell’Italia e dei Comuni. Io, spero di essere all’altezza della sfida. Dovremmo essere combattivi, dialoganti con tutti ma con la schiena dritta. Mi ispiro a Gravina, Abete e Artemio Franchi. Gente seria che, nei momenti difficili, è stata chiamata in Federazione per riportare l’interesse generale al centro della scena".

Da capire se oltre alla candidatura di Francesco Ghirelli, arriverà anche quella di Mauro Grimaldi. In ogni caso, l’attuale segretario generale per il ruolo di vice presidente, ha in mente un nome: Cristiana Capotondi, nota attrice romana. Lo stesso Ghirelli ha spiegato che la mossa non è assolutamente una strategia di marketing. L’altro vice presente sarà Jacopo Tognon: avvocato civilista e del lavoro, oltre che esperto di diritto sportivo.

Commenti

Girone C, weekend al via: cambiano alcuni orari della nona giornata. Il programma completo
Caso Finwrold: la partita per la fidejussione è ancora aperta. Chiacchio: "Dipende dalla Figc ma la situazione è lunga e complessa"