Avversario

Virtus Francavilla, il Matera dà forfait? Ecco l'idea del club brindisino

Redazione TuttoMatera.com
08.02.2019 20:43

Una fase di Matera-Virtus dell'andata, foto: Sandro Veglia

O il Matera, o la Berretti. La Virtus Francavilla non ha nessuna intenzione di salire sul pullman e godersi la domenica pomeriggio in libertà. No, il club brindisino ha già in mente il piano B: test con la Berretti al posto di giocare contro il Matera.

Ovviamente non sarà la stessa cosa. Il motivo? La risposta la dà tranquillamente il vice presidente Donatiello: "Potremmo disputare una partita contro la Berretti domenica pomeriggio. Questo perché non possiamo permetterci di abbassare la concentrazione o di perdere la condizione dal momento che, fortunatamente, si torna in campo mercoledì con il turno infrasettimanale".

Out solamente il difensore Sirri. Per quanto riguarda il resto del gruppo, il tecnico Bruno Trocini ha tutti i a disposizione. La Virtus Francavilla, dunque, lavora al meglio sul campo di Ceglie Messapica per preparare il match contro il Matera. Molto probabilmente però, alla fine, ci sarà il test contro la Berretti.

Commenti

Coscarella: "Matera, questa la mia idea per le partite che ancora mancano"
Serie A, l'anticipo del venerdì - La Roma non fa brutti scherzi alla vigilia della Champions League: archiviata la pratica Chievo al meglio. La cronaca