Primo Piano

SASSI MATERA - Domani prende il nuovo corso: l'avvento di D'Amico porterà novità

Redazione TuttoMatera.com
22.12.2019 12:40

Il logo del Sassi Matera, FOTO: FONTE WEB

Tutto confermato: l’avvento dell’avvocato Gino D’Amico nel Sassi Matera porterà a diverse novità dal punto di vista tecnico. Il presidente Alessandro Santorufo, nelle ultime ore ha incontrato lo stesso D’Amico per poter mettere nero su bianco.

Gestione tecnica che sarà affidata a Giuseppe Angelino che dopo aver mollato Fortunato Martoccia al timone del Città dei Sassi è pronto a tuffarsi nell’avventura del Sassi Matera. Lì, c’è da fare un vero e proprio miracolo: i biancoazzurri sono ultimi in classifica con un solo punto e hanno sicuramente bisogno di innesti per risalire la classifica e conquistare una salvezza tranquilla. Angelino, per prima cosa ha individuato il nuovo allenatore: si tratta di Tommaso Contangelo che prende il posto di Raffaele Mastrodomenico.

Quest’ultimo, tornato sulla panchina materana solamente per la partita contro la Libertas Montescaglioso, e prossimo ad un nuovo esonero. Oltre al cambio in panchina, il dt Angelino sta lavorando anche ad importanti innesti per poter raggiungere l’obiettivo della salvezza. Domani, il nuovo corso del Sassi Matera si presenterà in conferenza stampa per dare ufficialmente il via al nuovo corso.

COPPA ITALIA FUTASL - La Futura Matera riscatta il ko del campionato: travolto il Real Team Matera, e turno passato. La cronaca
USD MATERA - Pennella spaventa il Bue che si scatena nel finale: è il decimo successo di fila