Futsal

FUTURA MATERA - Ufficiale: gradito ritorno nei biancoazzurri. Il mercato di riparazione regala una nuova pedina

Redazione TuttoMatera.com
09.12.2019 09:45

Il logo della Futura Matera, FOTO: FONTE WEB

È Alfredo Grandinetti il rinforzo che la Futura Matera si regala nella sessione del mercato di riparazione. Il disposizione di mister Saverio Mascolo. Un amore mai finito tra la compagine biancazzurra e il funambolico atleta ionico.

Grandinetti sposò per la prima volta la causa Futura nell’estate 2016 mettendo a disposizione della squadra tutta la sua esperienza maturata nell’Avis Borussia Pleiade, club della sua città, risultando determinante nella finale di coppa Italia di serie C1 vinta a spese dell’Orsa grazie anche a una sua doppietta. Dopo una breve parentesi proprio con la casacca del sodalizio di patron Siviglia, nel dicembre 2017 decise di tornare nella città dei sassi dove con la Futura ottenne a fine stagione la promozione in serie B a seguito di ripescaggio.

Rimase a Matera anche nella scorsa stagione dove insieme a tutti gli altri componenti si rese protagonista di un ottimo campionato concluso con una salvezza ottenuta abbastanza agevolmente. Adesso è pronto a scrivere per la terza volta la storia del club biancazzurro.

SERIE A - Spal, è arrivato il capolinea per Semplici? Il club estense riflette: sarà una giornata decisiva. La situazione
PRIMA CATEGORIA - Girone B, la classifica si mette male per le due materane. Il punto