Gli Ex

Match particolare per tanti: Matera-Casertana, è la classica girandola degli ex

Redazione TuttoMatera.com
19.10.2018 09:50

L'attaccante Gaston Corado

Insieme hanno indossato la maglia rossoblu nella stagione 2016-17. Domani, potrebbero ritrovarsi di fronte la loro ex squadra. Stiamo parlando di Orlando e Corado che domani pomeriggio ritroveranno quella Casertana, nella quale hanno giocato diverse stagioni fa. I due attaccanti, potrebbero affidarsi al senso di rivalsa.

Per Corado, in rossoblu, finora è stata la sua migliore annata nel campionato italiano: in 31 presenze, ha realizzato 8 reti. Orlando, invece, scese in campo per ben 28 volte, lasciando il segno solamente in 3 occasioni. Tre, invece, sono i giocatori che il Matera si ritroverà di fronte domani pomeriggio. A cominciare dal portiere Danilo Russo che ha indossato la maglia biancoazzurra solamente in una occasione. Questa risale al settembre 2015, quando le combinò di tutti i colori nel match perso ad Andria per tre a zero.

Gli altri due ex, sono Paride Pinna e Antonio Meola. Il primo, ha indossato il biancoazzurro, in Serie D, nella stagione 2013-14, scendendo in campo per ben 22 volte e realizzando anche una rete. Il secondo invece, è stato protagonista del biennio materano dal 2015-17, scendendo in campo 39 volte e realizzando 2 reti oltre che 2 assist.

Commenti

Da Casarano per Matera-Casertana: deciso l'arbitro del match del XXI Settembre
Partita per partita: Matera, il calendario completo di novembre