Campionato

Girone C, questa sera il posticipo: allo Scopigno si può riaprire il campionato. Trapani, è la tua occasione ma attenzione al Rieti. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
18.02.2019 18:10

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

L’occasione è ghiotta. Perché a distanza di qualche settimana tutto può cambiare. E potrebbe cambiarlo il Trapani. Questa sera, i ragazzi di Vincenzo Italiano con una possibile vittoria contro il Rieti, andrebbero a meno quattro dalla Juve Stabia e riaprirebbero in maniera clamorosa questo campionato.

Sembrava tutto finito, e invece no. Questa sera, al Manilo Scopigno, il Trapani ha l’occasione giusta per poter riaprire i giochi, ma deve fare attenzione al Rieti. I laziali, infatti, guidati da Eziolino Capuano, nel fortino del proprio stadio hanno l’occasione per poter allungare sulla Paganese. Ovviamente, una sconfitta contro la vice capolista non sarebbe un dramma, ma il club azzurrogranata non ha nessuna voglia di deporre le armi.

Il favore dei pronostici, però, è tutto a favore del Trapani che ha la grande occasione per poter accorciare a meno quattro sulla Juve Stabia. E in questo modo, dare il via ad un grande finale di campionato. Attenzione però, alle possibili insidie: il Rieti, infatti, è un osso duro e potrebbe davvero mettere il bastone fra le ruote alla corsa dei granata.

Commenti

Cuneo-Pro Piacenza, arriva la clamorosa decisione del Giudice Sportivo: ecco le ripercussioni per gli emiliani
Matera, i tifosi prendono una posizione: in campo per risposte sul futuro