Avversario

Cosenza, testa subito al Matera: buona notizia per Braglia alla ripresa

Redazione TuttoMatera.com
16.01.2018 21:40

La maglia dei rossoblu, foto: Fonte Web

Dopo la vittoria sul Trapani, che ha permesso ai rossoblu di accedere ai quarti di finale della Coppa Italia di Serie C, il Cosenza si rituffa a capofitto sul campionato. I calabresi, dopo l’inizio horror, grazie anche all’arrivo di Braglia in panchina alla lunga hanno guadagnato posizioni importanti.

TESTA AL MATERA – Cosenza, al momento settimo in classifica a quota 29 punti ma nel gruppone delle formazioni che ambiscono dal quarto posto in giù. Un finale di 2017 sicuramente positivo per l’undici di Braglia che ha cominciato il nuovo anno al meglio, con la vittoria sul Trapani in Coppa Italia. Ora, però, la testa va al campionato e alla sfida contro il Matera, che per i rossoblu potrebbe davvero significare tanto.

IL BORSINO – In casa Cosenza, questo pomeriggio sono ricominciati gli allenamenti. Subito a disposizione il nuovo arrivato Okereke, mentre ha salutato il gruppo Statella, con direzione Ternana. La bella notizia, è il ritorno di Mungo, pronto a dar man forte all’attacco domenica. Assente Mendicino per problemi personali. Mentre domani, Braglia aspetta anche il giovane Anastasio.

Commenti

La ripresa: Matera, testa al Cosenza. Tre pronti, altri tre in forse
Non solo Lecce, si riapre un altro scenario? Strambelli: la situazione