Il Tema

Verso il derby - Il dg Colucci parla alla squadra: le sue parole

Roberto Chito
12.11.2018 17:40

Il discorso del ds Colucci alla squadra, foto: TuttoMatera.com

"La partita di sabato è importante per tutti noi. Per questo vi chiedo il massimo impegno per fare di tutto per uscire indenni dal Potenza". Questo il messaggio del neo dg Michele Colucci alla squadra alla ripresa degli allenamenti. Uno dei più stretti collaboratori del presidente Rosario Lamberti, nel pomeriggio di oggi era presente alla ripresa degli allenamenti.

Una presenza importante e sicuramente significativa per lanciare un messaggio importante a tutta la squadra in vista del derby di sabato sera, il cui valore e importanza non ha certo bisogno di sottolineature. Colucci, poi, ha continuato: "Fa piacere vedere che il clima è migliorato rispetto alle ultime settimane. La partita di sabato è importate per la Città, per i tifosi, per la società e anche per me stesso. Vi chiedo il massimo impegno e sono sicuro che uscirete dal campo indenni".

Messaggio chiaro per tutta la squadra: se contro la Viterbese era fondamentale la vittoria, nel derby contro il Potenza c’è qualcosa di più importante in palio. Quello del dg Colucci sembra essere stato un avvertimento: non sono concesse figuracce al Viviani, perché si tratta di una partita importante, che ha un significato davvero particolare per tutta la Città che si aspetta segnali importanti.

Commenti

La ripresa - Matera, morale alto: grande clima in vista del derby
Per assistere a Potenza-Matera serve la Fidelity Card: come aderire