Serie A

Serie A, gli anticipi della settima giornata - La Juventus scappa via, qualcuno la prenderà? Derby alla Roma e l'Inter dà continuità

Redazione TuttoMatera.com
29.09.2018 23:15

L'esultanza dei bianconeri, foto: Juventus.com

Il più della Juventus sul Napoli sembra essere già il primo segnale che va verso l’ottavo scudetto consecutivo sulle maglie dei bianconeri. Allo Stadium, l’undici di Allegri, in rimonta, riesce ad avere la meglio sul Napoli. Match che termina tre a uno con la Juventus che ribalta lo svantaggio iniziale, e se mai ce ne fosse bisogno lancia un altro chiarissimo segnale, andando già in fuga.

Intanto, continua l’ottimo momento della Roma che nel giro di una settimana riesce a ribaltare tutto. Il ko di Bologna, per i giallorossi è già un brutto ricordo. Dopo il Frosinone, all’Olimpico viene anche battuta la Lazio in quella che è la stracittadina della Capitale. L’undici di Di Francesco, con un secco tre a uno ha la meglio dei biancocelesti. Per la Roma è sicuramente un successo fondamentale. Per la Lazio, invece, un brutto stop che non pregiudica assolutamente nulla.

Continua a vincere anche l’Inter. A San Siro, l’undici di Spalletti ha la meglio del Cagliari. La formazione neroazzurra, fra campionato e Champions League mette a segno la quarta vittoria consecutiva. Inter che continua a mostrare progressi con Spalletti che sembra aver trovato la giusta quadra ai suoi.

Commenti

Girone C, i match della sera - Alla Casertana il big match di giornata. Guarda tutti dall'alto il Trapani, e la Leonzio si conferma ancora
Juventus, clamoroso Marotta: "Le nostre strade si separeranno. Grandi ricordi". Le indiscrezioni sul futuro