News

Deciso l'arbitro di Rieti-Matera: fischietto barese per la sfida dello Scopigno di domani pomeriggio

Redazione TuttoMatera.com
29.12.2018 11:55

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Sarà il signor Claudio Pannettella di Bari ad arbitrare Rieti-Matera, in programma domani pomeriggio allo stadio Scopigno di Rieti per la sfida valida per la ventesima giornata di campionato. L’arbitro barese sarà coadiuvato dagli assistenti Davide Stringhini di Avezzano e Mattia Bartolomucci di Ciampino.

Pannettella, finora ha diretto 58 partite nella sua carriera con 229 cartellini gialli, 3 doppi cartellini gialli, 11 cartellini rossi e fischiato 27 calci di rigore. Queste sfide, il fischietto barese ne ha dirette 7 in Serie C, 4 nel campionato Primavera, 38 in Serie D e 5 nel torneo Under 17. Per Pannettella, quella di domani pomeriggio sarà la prima partita che dirigerà nel Girone C.

Infatti, non potrebbe esserci esordio migliore in vista di una partita praticamente già scritta. In terza seria, ha diretto 6 partite fino a questo momento: 2 nel Girone A e 4 nel Girone C con 18 ammonizioni e 3 calci di rigore concessi.

   

RIETI-MATERA: TERNA ARBITRALE

ARBITRO: Claudio Pannettella di Bari.

PRIMO ASSISTENTE: Davide Stringini di Avezzano.

SECONDO ASSISTENTE: Mattia Bartolomucci di Ciampino.

Commenti

La svolta è vicina? Reggina e Trapani pronte ad una nuova società: l'anno che verrà potrebbe aprirsi con piacevoli novità. La situazione
Due restano a casa, altri tre li rimpiazzano: Matera, ecco i convocati