Gli Ex

Toh, chi si rivede: l'ex dg Nuccilli pronto al ritorno nel calcio? Ecco quale società potrebbe acquisire l'imprenditore romano

Redazione TuttoMatera.com
19.03.2019 11:05

L'imprenditore Alessandro Nuccilli, foto: Fonte Web

Dal 25 al 31 dicembre è stato direttore generale del Matera. Solamente annunciato con un comunicato stampa ma mai presentato, né tantomeno presente alle sfide contro Reggina e Rieti. Poi, il divorzio. O meglio, la smentita dell’incarico conferitogli.

Oggi, però, il suo nome spunta come nuovo acquirente di un club di Serie C, che nemmeno a farlo apposto naviga in acque agitatissime e rischia l’esclusione. Stiamo parlando di Alessandro Nuccilli, imprenditore romano, che a fine anno per un breve periodo era stato dg del Matera del presidente Rosario Lamberti. Oggi, invece, lo troviamo nell’acquisizione della Lucchese, avendo sottoscritto un contratto preliminare per rilevare il club rossonero. Nuccilli, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta Lucchese, ha affermato di aver acquisito il club con Angelo D’Adamo.

Il regista dell’operazione è la Sport Atlantic Srl che al momento ha un capitale sociale di appena mille euro ma che secondo Nuccilli sarà incrementato se l’affare andrà a buon fine. Il 25 marzo sarà la data ultima per poter definire l’affare, anche in attesa di capire se la Lucchese resterà in Serie C vista la multa di 350 mila euro da pagare per la querelle fidejussione.

Commenti

Catanzaro, cosa sta succedendo? Il momento è nerissimo. Il presidente Noto: "Ecco il perchè di questo periodo"
Nazionale, parla Bernardeschi: "Giochiamo bene ma servono più reti. La posizione? Ogni tecnico ha le sue idee e bisogna rispettarle"