Tutto Calcio

SERIE A - Genoa, ore decisive per la panchina: Thiago Motta silurato. Dopo Ballardini e Lopez, spunta una terza pista. La soluzione

Redazione TuttoMatera.com
27.12.2019 11:10

Il tecnico Thiago Motta, FOTO: FONTE WEB

È terminata l’avventura di Thiago Motta sulla panchina del Genoa. In casa rossoblu, non è stato assolutamente un Natale tranquillo. Infatti, il club del presidente Preziosi ha lavorato per poter trovare una soluzione in vista del finale di stagione.

La situazione è la seguente: Thiago Motta, ormai è stato sfiduciato. L’esonero, gli è stato comunicato nella giornata di ieri ma il feeling si era rotto da un po’ di tempo. Preziosi, in questo momento difficile ha provato a riaggrapparsi alla soluzione Ballardini. Il tecnico di Ravenna, però, dopo le offese della scorsa stagione ha preferito declinare, rifiutando il quarto ritorno in casa del Grifone. Si era parlato anche del ritorno di Aurelio Andreazzoli che doveva ricomporre lo staff: una soluzione che non ha preso piede.

Preziosi, da diverso tempo aveva bloccato Diego Lopez, pallino del ds Marroccu. L’ex Cagliari e Bologna, però, è stato sconsigliato dai suoi collaboratori. Nelle ultime ore, invece, la soluzione principale porta al nome di Davide Nicola: l’ex Crotone e Udinese, in questo momento è il primo della lista. Possibili sorprese, però, non sono da sottovalutare.

BUON NATALE! - Auguri dalla Redazione di TuttoMatera.com. Ci rivediamo venerdì
IL TRIANGOLARE - Domenica di calcio a Matera: un grande appuntamento al XXI Settembre