Primo Piano

Matera-Casertana, le formazioni ufficiali: ecco le scelte dei tecnici

Roberto Chito
20.10.2018 17:52

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Imbimbo cambia tutto. Il Matera cambia faccia questo pomeriggio. Messo in soffitta il 3-5-2, spazio a 3-4-1-2 con la novità di Dammacco titolare come trequartista a supportare Corado, che torna titolare, e Orlando.

Un cambio di schieramento che abbiamo visto solamente a partita in corso diverse volte. E invece no. Questa volta, Imbimbo, decide di cominciare così. Biancoazzurri che scendono in campo con il 3-4-1-2. Oltre l’attacco, cambia anche il centrocampo: panchina per Galdean e Triarico. A loro posto, in mezzo al campo, c’è Garufi e a destra Genovese. Sepe dovrebbe tornare al centro della difesa, mentre Corso in mezzo al campo con Ricci esterno alto a destra.

In casa Casertana, invece, Fontana alla difesa decide di confermare il 3-5-2 senza nessuna variazione: panchina per Cigliano e Santoro che andrà a comporre il trio di centrocampo. Per il resto, non ci sono altre novità.

   

LE FORMAZIONI

MATERA (3-4-1-2): Farroni, Risaliti, Stendardo, Sepe, Genovese, Corso, Garufi, Ricci, Dammacco, Corado, Orlando. Allenatore: Imbimbo.

CASERTANA (3-5-2): Russo, Blondett, Lorenzini, Pinna, Zito, Vacca, Santoro, D’Angelo, De Marco, Castaldo, Floro Flores. Allenatore: Fontana.

Commenti

LIVE: Matera-Casertana 2-2: Finisce qui! Castaldo riprende due volte il match. Rileggi il match
Il match - Il Matera spaventa la Casertana e sfiora la grande impresa: finalmente arriva il punto