La Giornata

Girone C, il posticipo - Blitz del Catanzaro: Massimino gelato dalle prodezze di Kanoute e Giannone. Flop del Catania, con Auteri che sorride

Redazione TuttoMatera.com
11.11.2018 16:47

L'esultanza dei giallorossi, foto: Romana Monteverde

È un colpaccio di quelli pesanti, di quelli che possono dare la svolta alla stagione. È una vittoria importante, quella che il Catanzaro riesce a portare a casa dal campo del Catania. Clamoroso flop della formazione etnea che per la prima volta cade al Massimino. Grazie alle reti di Kanoute e Giannone, il Catanzaro firma il blitz perfetto.

Partita che ha davvero pochissimo da dire. Il Catania non è in giornata e il Catanzaro, dopo poco meno di un quarto d’ora passa in vantaggio. L’ex Ischia e Benevento, si beve la difesa di casa e realizza una bellissima rete, beffando anche Pisseri non esente da responsabilità. La reazione del Catania, però, non arriva, quantomeno delle misure che ci si aspettava. Ci prova Marotta per ben due volte: occasioni che non impensieriscono minimamente Furlan.

Nella ripresa, la reazione dei rossoazzurri arriva con Marotta e Baraye, me è il Catanzaro che va ad un passo dal raddoppio: prima Fischnaller, poi Kanoute non trovano il due a zero che arriva comunque nel finale con Giannone che realizza un bellissimo gol. E nel recupero, il Catanzaro va a centimetri dal tris: clamoroso doppio palo colpito da Nicoletti, a conferma della supremazia dei giallorossi.

Commenti

Il Matera torna alla vittoria: l'ex ds Volume lancia un messaggio
Spunti dal Girone C - L'undicesima giornata consacra la sorpresa Rende: Modesto guarda tutti dall'alto anche se le altre sono dietro. La Viterbese stecca, di chi le colpe?