Le Altre

Casertana, Martone: "Tanti incontri ma presto il tecnico. Castaldo? Questa la verità"

Redazione TuttoMatera.com
05.06.2018 17:45

Il consulente di mercato Aniello Martone, foto: Giuseppe Scialla

"Ho parlato con Stellini, Trocini, Antonioli, Capuano e Maurizi. Alle finali nazionali del torneo Primavera, incontrerò Erra e qualche altro. Più o meno credo che intorno al 20 giugno scioglieremo le riserve". Sono le parole di Aniello Martone, consulente di mercato della Casertana che parla della questione allenatore.

Oltre al neo tecnico, nelle ultime ore, in casa Casertana è rimbombato il nome di Luigi Castaldo come prossimo nuovo acquisto. E su questo, a Radio Caserta Nuova, Martone, continua: "É tutto vero. Già l’anno scorso provammo a prenderlo. Lui ha toccato con mano la serietà della nostra società e attraverso il suo procuratore ha fatto sapere che l’affare potrebbe andare in porto. Dipende però dall’Avellino, dal futuro del club e da quello che gli possono offrire in Irpinia. Sta decidendo se giocare un altro anno ad Avellino o gettarsi in una nuova avventura con il nostro club. E’ un calciatore che trascina i compagni, un bomber autentico che fa la differenza in B figuriamoci in C. Sinceramente non sarà semplicissimo ma al tempo stesso stiamo facendo e faremo l’impossibile per prenderlo".

Ovviamente, poi, bisogna pensare a squadra e prossimi acquisti. E su questo, Martone, conclude: "In settimana incontrerò il Lecce alle finali Primavera per parlare di Turchetta. Poi sarà il turno del Rende. Ho detto a tutti i ragazzi che se hanno alternative immediate, se hanno club che offrono più di quanto possiamo dare noi è giusto che accettino. Incontreremo i giocatori e vedremo il da farsi, però bisogna aspettare i nostri tempi. Carriero? Dipende dal ragazzo e dal Parma. Ovviamente avremmo piacere di poter riabbracciare Carriero ma ripeto non dipenderà solo da noi".

Commenti

UFFICIALE - Matera, altro deferimento. Ecco la nota della Covisoc
Troina, summit a Bologna per la Serie C. La nota del club: "La nostra posizione"