Serie A

Serie A, gli anticipi: Inter, arriva la prima vittoria. Juventus, sono tre su tre

Redazione TuttoMatera.com
02.09.2018 10:24

L'esultanza dei neroazzurri, foto: Inter.it

Al terzo tentativo, l’Inter riesce a portare a casa la prima vittoria. I neroazzurri, infatti, superano con un netto 3-0 il Bologna. E in serata, ancora una volta, la Juventus non si ferma, mandando un altro chiarissimo segnale al campionato: è 2-1 a Parma per la terza vittoria consecutiva.

Alle 18.00, i neroazzurri, faticano più del previsto e solamente nel finale riescono a buttar giù il muro del Bologna che comunque aveva rischiato di passare in vantaggio. Ci pensa Nainggolan, al debutto, a sbloccare la partita del Dall’Ara. Per l’Inter, poi, diventa tutto più semplice. Ci pensa Candreva a mettere in discesa la partita. E nel finale, Perisic concede il tris: l’Inter di Spalletti riparte così, ma la vetta è già lontana.

Sì, perché la Juventus non si ferma proprio più. Non arriva ancora il primo gol nel nostro campionato di Cristiano Ronaldo, ma i bianconeri vincono ancora. A Parma, dopo pochissimi minuti ci pensa Mandzukic a sbrogliare la matassa. Bianconeri che rischiano un po’ e Gervinho, a fine primo tempo, trova il pari. I bianconeri non demordono e con Matuidi trovano la rete della vittoria.

Commenti

Nazionale, verso Polonia e Portogallo: ecco i trentuno convocati dal ct Mancini
Imbimbo: "Matera, si può arrivare lontano. Barbaro? La mia idea"