Campionato

Girone C, weekend al via: cambiano alcuni orari della tredicesima giornata. Il programma completo

Redazione TuttoMatera.com
22.11.2018 17:50

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Cambiano tre orari per quanto riguarda la tredicesima giornata del Girone C. Ormai, ogni settimana assistiamo a continui cambi di programma che vanno a sconvolgere il calendario comunicato diverse settimane fa da parte della Lega Pro.

Due le sfide che sono state anticipate alle ore 14.30. Si tratta di Matera-Siracusa e Rieti-Juve Stabia. Al XXI Settembre-Franco Salerno, il fischio d’inizio era fissato per le ore 16.30. Il club biancoazzurro, però, ha accettato la richiesta del club siciliano di anticipare la sfida di ben due ore. Stesso discorso per quanto riguarda la sfida in Lazio. Addirittura, questo match, si sarebbe dovuto giocare alle ore 20.30. Le vespe, però, hanno ottenuto l’ok a disputare la sfida nel primo pomeriggio.

Per entrambi i cambiamenti, è stato necessario l’ok da parte della Lega Pro. In questa tredicesima giornata, però, c’è anche un posticipo. Ci tratta di Catania-Reggina. La sfida del Massimino, comincerà alle ore 20.45, un quarto d’ora dopo l’orario che era stato stabilito, vista la richiesta di Sportitalia nel mandare in diretta il match.

  

IL PROGRAMMA COMPLETO

Ore 14.30

Matera-Siracusa

Rieti-Juve Stabia

Vibonese-Viterbese

  

Ore 20.30

Bisceglie-Potenza

Casertana-Paganese

Cavese-Rende

Sicula Leonzio-Catanzaro

Virtus Francavilla-Monopoli

  

Ore 20.45

Catania-Reggina

Commenti

Doppia prevendita al XXI Settembre: tutte le info per acquisto biglietti
Siracusa, qualche dubbio per Pazienza in vista del Matera: due dubbi in casa aretusea alla vigilia. Le ultime