I Play Off

PLAY OFF - Oggi il ritorno della terza fase: diverse ancora le partite in bilico. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
22.05.2019 15:10

I play off, FOTO: ROMANA MONTEVERDE - USCATANZARO1929.COM

O dentro, o fuori. Non c’è più possibilità di sbagliare. Novanta minuti per decidere chi approderà ai quarti di finale di questi play off entusiasmanti. Un mercoledì interessante da questo punto di vista.

A cominciare dalle partite ancora in bilico. Fra queste, sicuramente, il derby toscano Pisa-Carrarese. All’andata, i neroazzurri riuscirono a recuperare dal doppio svantaggio, trovando un importante due a due. Sempre in pareggio, ma per uno a uno, è terminata Potenza-Catania. Partite aperte con un doppio risultato a favore della formazione che si è classificata meglio a fine stagione.

Discorso aperto, anche per quanto riguarda Catanzaro-FeralpiSalò. All’andata hanno vinto i bresciani per uno a zero. La squadra, di Auteri, ha bisogno di trovare la vittoria per poter cercare la qualificazione. Discorsi chiusi, invece, per Viterbese-Arezzo e Imolese-Monza. I risultati maturati all’andata, sono una sentenza.

   

PLAY OFF - TERZA FASE

Ore 17.00

Catanzaro-FeralpiSalò

   

Ore 20.30

Catania-Potenza

Viterbese-Arezzo

Pisa-Carrarese

Imolese-Monza

SERIE A - Juventus, cambiano le strategie per la panchina? Primo contatto con un ex rivale: i possibili scenari
ITALIA - Under 20, domani comincia il mondiale. Il ct Nicolato: "Tanto entusiasmo. Girone tosto ma con voglia di far bene"