Avversario

Virtus Francavilla, momento no per i pugliesi: anche per via degli infortuni

Redazione TuttoMatera.com
09.10.2018 17:19

La maglia della Virtus Francavilla, foto: Fonte Web

Una vittoria e tre sconfitte in questo inizio di campionato per la Virtus Francavilla. Non è certamente cominciato nel migliore dei modi il torneo dei biancoazzurri che al momento si trovano fermi a tre punti in classifica. Dopo aver riposato nella prima giornata, l’undici di Zavettieri è riuscito a raccogliere solamente tre punti.

Vittoria arrivata il 25 settembre in occasione della sfida contro il Rieti per 2-1. L’esordio, però, è stato da dimenticare. Infatti, tre giorni prima, a Cava dei Tirreni i brindisini sono stai sconfitti per 1-0. Stesso risultato anche a Lentini. Ko per 2-1, invece, con la Casertana. E proprio in quest’occasione i biancoazzurri sembrano essere stati sfortunati. Nonostante i soli tre punti conquistati, il morale in casa pugliese non è sotto i tacchi. La squadra, oltre le sconfitte ha mostrato di essere in palla.

Per una serie di demeriti, e soprattutto di episodi sfortunati, non sono arrivati punti. In questo momento, pesano anche le assenze. Infatti, in difesa manca una pedina esperta come Daniele Marino. L’ex Akragas e Ternana, però, molto probabilmente non ci sarà nemmeno a Matera. Qualche chance in più, potrebbe averla il centrocampista Pastore. La settimana in casa Virtus Francavilla è appena cominciata.

Commenti

UFFICIALE - Genoa, colpo di scena clamoroso in panchina: esonerato Ballardini. Ecco chi richiama Preziosi
Riapre un settore dello stadio XXI Settembre: la scelta del Matera