Coppe Internazionali

Diario Mondiale - Che succede ora? Germania ko, Brasile pari. Le due favorite steccano

Redazione TuttoMatera.com
17.06.2018 22:40

L'esultanza del Messico, foto: Fonte Web

È stata la domenica delle sorprese. Dopo l’Argentina, steccano anche Germania e Brasile. Altre due favorite partono con il piede sbagliato in questo mondiale. Addirittura con una sconfitta, esordiscono i campioni in carica, sconfitti da un Messico autore di compiere una grande impresa.

Clamoroso flop dei campioni del mondo che peggio di così non potevano partire. I sudamericani, però, impattano bene la partita e danno l’impressione di poter far male. E infatti, lo fanno al 35’ con Lozano, capace di insaccare in rete. Germania che va anche vicino al pareggio, ma anche il Messico non è cinico nel chiudere la partita. Delude anche il Brasile che non va oltre l’uno a uno con la Svizzera. Ci pensa Coutinho con una magia a regalare il vantaggio ai verdeoro. I ragazzi di Pektovic, però, non si disuniscono e con Zuber trovano la rete del meritato pareggio.

E del pareggio del Brasile ne approfitta la Serbia che si porta subito al primo posto, vincendo contro la Costa Rica. Ci pensa Kolarov, con una magia su punizione a mettere a segno una vittoria importante. E questo Girone, si avvia ad essere davvero interessante, con un’intensa lotta a tre.

Commenti

UFFICIALE - Sicula Leonzio, finisce l'avventura di Diana. Ecco le possibili soluzioni
Buongiorno Mercato - Catanzaro, altri due nomi nel mirino. Reggina, si pensa anche alle uscite. Monopoli, piace un baby dell'Inter