Sport News

Il weekend dello sport materano - In campo solo il futsal: Futura Matera e Real Team Matera a caccia di punti fondamentali

Redazione TuttoMatera.com
02.03.2019 09:50

Il pallone del futsal, foto: Fonte Web

Riposano hockey su pista, volley e basket in questo weekend. E così, i fari sono tutti puntati sul futsal. Infatti, quelle di oggi sono partite davvero importanti per Futura Matera e Real Team Matera che vanno a caccia di altri punti.

La formazione agli ordini di mister Gasparetto, questo pomeriggio se la vedrà contro l’Altamura. Una partita importante per poter dare continuità alla bella vittoria ottenuta contro il Paola nell’ultimo weekend. Con il quinto posto e con 23 punti conquistati fino a questo momento, la Futura Matera aspetta i pugliesi che al momento sono a due punti sotto di lei, occupando il settimo posto.

Impegno agevole, quantomeno sulla carta per il Real Team Matera. I ragazzi di mister Bommino, questo pomeriggio se la vedranno sul campo del Guardia Perticara che in classifica occupa il penultimo posto con dodici punti conquistati. Dopo due pareggi consecutivi beffa, per la Real Team Matera è arrivato il momento di vincere per mettere in cassaforte la salvezza.

Serie A, l'anticipo del venerdì - L'Inter si perde a Cagliari e domani può vedere Milan e Roma con il fiato sul collo. La cronaca
Berretti, questo weekend i biancoazzurri non scendono in campo: ecco la motivazione