Serie C News

SERIE C - Girone C, ecco il calendario: si parte subito con un big match. Parte la caccia alla favorita Bari: quattro le outsider?

Redazione TuttoMatera.com
25.07.2019 21:45

Calendario Serie C, FOTO: LEGA-PRO.COM

Il Girone C degli ultimi anni non poteva che partire subito con un big match. Infatti, sarà-Avellino-Catania il match clou della prima giornata di campionato. Questo pomeriggio, presso la sede del Coni a Roma, sono stati presentati i calendari della Serie C 2019-20.

Dopo le polemiche comunque sono destinate a continuare, si pensa al campo. E con un mese di anticipo rispetto all’inizio dei campionati, la Serie C è pronta a partire. Il Girone C, quest’anno sarà davvero intenso: la favorita numero uno è il Bari che ha costruito una squadra che potrebbe benissimo figurare anche in Serie B. Subito dietro poi, ci sono anche Ternana, Catania, Catanzaro e Reggina.

Ovviamente, in attesa di capire cosa farà l’Avellino che si avvia ad una stagione di transizione visti i problemi della proprietà Sidigas. Un campionato davvero intenso che come ogni anno si preannuncio infuocato. La caccia sarà sicuramente al Bari: le concorrenti faranno di tutto per mettersi in mezzo sulla strada che potrebbe riportare i galletti in Serie B.

       

GIRONE C - IL CALENDARIO COMPLETO

MATERA - Cinque mesi gettati alle ortiche? Tanti, troppi colpevoli per una situazione oscura
EUROPA LEAGUE - Torino, un tris che sa già di qualificazione. Mazzarri raggiante: "Ora dobbiamo restare concentrati""