Gli Ex

VERSO IL GRANDE SALTO? - Di Lorenzo, due big piombano sul terzino: la situazione

Redazione TuttoMatera.com
10.04.2019 16:05

Il terzino destro Giovanni Di Lorenzo, foto: Fonte Web

L’exploit in Serie A non resta inosservato. Giovanni Di Lorenzo, così come in Serie B, anche in massima serie sta facendo parlare di se. E ovviamente, in questi casi le voci di mercato si susseguono. Perché l’ex Matera, a questo punto si candida prepotentemente anche ad una maglia per la Nazionale.

Strano che il ct Roberto Mancini non lo abbia ancora chiamato, né per gli stage, né tantomeno per le partite ufficiali. Il tempo, però, giova a favore di Di Lorenzo che la prossima stagione potrebbe anche approdare in una grande del nostro calcio. Dopo il biennio con l’Empoli, l’ex Matera è pronto a fare il grande salto. Infatti, secondo quanto riportato da portale Tuttomercatoweb.com, sul terzino destro degli azzurri sembra essere una corsa a due.

Inter e Roma, ci stanno facendo un pensierino. In più, neroazzurri e giallorossi lo stanno seguendo da vicino in queste ultime settimane con relazioni abbastanza positive. Di Lorenzo, sembra essere ad un passo dalla grande occasione in una big italiane. E chissà se questo non gli spalanchi le porte anche alla Nazionale.

Commenti

MATERA - Cadregari: "Sento ancora qualcuno. Non pensavo finisse così"
IL RECUPERO - Il Siracusa fa quasi festa: suo lo scontro diretto contro il Rieti