Primo Piano

UFFICIALE - Matera, cambi di programma per il Boxing Day

Anticipato al venerdì il match contro l'Akragas: alle ore 16.30. Contro la Sicula Leonzio, si anticipa alle ore 14.30

Redazione TuttoMatera.com
22.11.2017 15:20

Pallone Serie C, foto: Sandro Veglia

Il Girone C, come tutti sanno, a partire dal mese di dicembre scenderà in campo di domenica. Solo che nel periodo natalizio, ventesima e diciannovesima giornata, si scenderà in campo il sabato.

Rispetto al programma comunicato qualche settimana fa dalla Lega Pro, ci sono dei cambi d’orario per quanto riguardano i match del Matera. Variazioni che riguardano proprio quest’ultime due partite. La prima, riguarda la trasferta di Catania contro l’Akragas. I siciliani, infatti, visto lo stadio non a norma disputano le loro partite interne al Massimino. Il match era stato fissato per sabato 23 dicembre alle ore 16.30. Invece, è stato anticipato di ventiquattr’ore: dunque si giocherà di venerdì.

L’altro cambio, invece, riguarda la partita della settimana successiva, quella che i biancoazzurri affronteranno contro la Sicula Leonzio. Il match del XXI Settembre, si giocherà sempre sabato 30 dicembre, ma a cambiare sarà l’orario: invece, delle ore 16.30, il match è stato anticipato alle ore 14.30, di ben due ore.

Commenti

Matera - Reggina 3-2: la FotoGallery del match a cura di Emanuele Taccardi
Giudice Sportivo: Matera, la situazione dopo la quindicesima giornata