Primo Piano

Mistero risolto: ecco con chi scenderà oggi in campo il Matera

Roberto Chito
20.01.2019 10:15

La formazione del Matera scesa in campo contro la Reggina, foto: Sandro Veglia

Mistero risolto. Il Matera scenderà in campo con la Berretti questo pomeriggio per poter affrontare la Sicula Leonzio. Dopo aver affrontato la Reggina nel proprio campionato d’appartenenza nella giornata di ieri, i baby biancoazzurri, quest’oggi torneranno in campo nel torneo di Serie C. Ancora una volta, sarà loro a salvare la faccia al club biancoazzurro in vista della prima partita del nuovo anno.

Matera che non sembra essere riuscito a tesserare alcun giocatore che in questa settimana si è allenato agli ordini di mister Eduardo Imbimbo. E dunque, ancora una volta toccherà ai ragazzi di Franco Danza. Questa volta però, non ci saranno i ragazzi dell’Under 17, impegnati questa mattina in quel di Trapani per poter continuare il loro sogno nel campionato d’appartenenza. Ed è giusto anche così, perché la squadra di Chimenti si sta giocando il proprio torneo ed è giusto che pensi a questo. Dunque, in campo esclusivamente i ragazzi della Berretti con la possibilità di vedere anche i sei giocatori che hanno deciso di restare a Matera per sposare il progetto anche in questa seconda fase del campionato.

Il tecnico dei baby biancoazzurri, questa mattina, intercettato telefonicamente dalla Redazione di TuttoMatera.com, ha fornito l’elenco dei giocatori della Berretti che scenderanno in campo quest’oggi. Noi, però, aggiungiamo i sei giocatori della prima squadra che sono rimasti in biancoazzurro visto che per tutta la settimana si sono allenati insieme al tecnico Imbimbo e ad alcuni giocatori che al momento non sono stati ancora tesserati. Poi, ovviamente, prima dell’inizio della partita né capiremo di più.

    

I CONVOCATI

PORTIERI: Fortunato, Allai.

DIFENSORI: Rpanto, Zumpano, Mascioli, Lamacchia, Ciccarone.

CENTROCAMPISTI: Grieco, Papa, Hysaj, Gorghini, Telesca, Genovese, Evangelista.

ATTACCANTI: Colasurdo, Mastrodomenico, Plasmati, Mariano, Samsa.

Commenti

Serie A, gli anticipi della ventesima giornata - Il Sassuolo ferma l'Inter: Handanovic super nel finale. Roma e Parma ok, sogno europeo per entrambe che ricomincia
Under 17 e Under 15 di scesa a Trapani quest'oggi. Il ds Sapio: "Giocare ogni partita con grinta e la determinazione sempre a mille"